Eipass

Nel Marzo 2019 diventiamo Ei-Center (sede d’esame autorizzata al rilascio delle certificazioni informatiche EIPASS), le cui Certificazioni Informatiche sono riconosciute in qualità di Attestato di addestramento professionale, utile ai fini Concorsi, Graduatorie e come Credito formativo scolastico e universitario.

Acquisire una certificazione EIPASS serve soprattutto a tutti quei professionisti che hanno bisogno di accrescere il proprio punteggio per scalare le graduatorie nei concorsi pubblici. In forza del D.P.R. 7 agosto 2012, n. 137, i professionisti iscritti agli albi (avvocati, architetti, ingegneri e così via) devono curare il continuo e costante aggiornamento delle proprie competenze, al fine di garantire qualità ed efficienza delle prestazioni resa ai propri clienti.

Per farlo, devono acquisire un certo numero di Crediti Formativi Professionali ogni anno, partecipando a corsi, seminari, conferenze e attività formative riconosciute e accreditate dagli Ordini di categoria. Tra le competenze che devono essere aggiornate, quelle digitali rivestono rilievo sempre crescente. In questo ambito, i professionisti scelgono EIPASS.